.Scarpa

Categoria: 

REWOOLUTION RAID SUMMER - GARDA LAKE 2012

Sottotitolo: 
Rewoolution Raid Summer si sposta a Nago-Torbole per la seconda ed ultima tappa della stagione

Redazione
11/8/2012
Tags: 
presentazione
seconda
tappa
rewolution
raid
2012
torbole

Aspettando la seconda tappa estiva a Nago-Torbole, i team vincitori dei Raid Winter partono per la Nuova Zelanda

Dopo il successo della prima tappa estiva, svoltasi a Bergamo il 21-22 Luglio, Rewoolution Raid Summer si sposta a Nago-Torbole per la seconda ed ultima tappa della stagione. L’appuntamento è fissato per il 22-23 settembre, nel territorio del Garda Trentino che è sinonimo di outdoor, di vacanza attiva, di meraviglie naturali ancora incontaminate. Palestra a cielo aperto dove il personal trainer è la natura stessa.

 

 

Anche per la tappa sull’Alto Garda due percorsi differenziati per livello di intensità vedranno i team partecipanti, composti da tre persone, affrontare in orienteering diverse discipline: mountain bike, trail running, calata, arrampicata e prove speciali. Un’avventura alla scoperta del territorio, adatta a tutti gli appassionati di sport outdoor, sia professionisti che amatori.

 

 

Rewoolution Raid Summer 2012 mette in palio un ambito premio: un viaggio in Nuova Zelanda, che i team si potranno aggiudicare partecipando ad entrambe le tappe estive (Bergamo 21-22 Luglio, Nago-Torbole 22-23 Settembre). Il team con il miglior punteggio globale, ed uno estratto a sorte, partiranno, grazie a Rewoolution e ZQ, alla volta degli antipodi, alla scoperta del mondo della lana Merino.
A vincere il viaggio messo in palio per l’edizione invernale dei Raid sono stati due team, entrambi partecipanti alle due tappe (Dolomiti 18 Marzo e Livigno 1 Aprile): Italian Cowboys, leader assoluto della combinata, e Ciumbarumba, baciato dalla fortuna.

 

 

 

Partiranno verso gli antipodi il 7 agosto Simone Carli, Edoardo Cappelletti, Niccolomaria Angriman (Ciumbarumba), Matteo Murer e Diego Schmalz (Italian Cowboys), insieme a Luca Albrisi, vincitore per entrambe le tappe della categoria snowboard, in sostituzione di Alex Martini che, purtroppo, non ha potuto partecipare. Sarà possibile seguire le avventure Rewoolution Raid New Zealand Trip sui canali Facebook e Twitter di Rewoolution.

 

Info e iscrizioni: www.rewoolution.it e www.rewoolutionraid.com

Aggiungi un commento