Categoria: 

REWOOLUTION RAID WINTER 2013 - 2ª TAPPA DOLOMITI

Sottotitolo: 
Tutto è pronto per una nuova adventure race

Redazione
28/2/2013
Tags: 
presentazione
revolution
raid
winter
2013
seconda
tappa
dolomiti

Una nuova avventura sta per iniziare: il prossimo 16 e 17 marzo, centinaia di appassionati di outdoor si daranno appuntamento sulle Dolomiti per la tappa numero due...

Una nuova avventura sta per iniziare: il prossimo 16 e 17 marzo, centinaia di appassionati di outdoor si daranno appuntamento sulle Dolomiti per la tappa numero due di Rewoolution Raid Winter 2013, l’innovativo contest multidisciplinare ideato e supportato da Rewoolution, marchio italiano di activewear 100% oil free.
Per la seconda volta in questa stagione, saranno team composti da tre skier, telemarker o snowboarder a sfidarsi in una serie di prove tecniche sulla neve: parallelo, freeride, freestyle, slalom gigante, ski cross, gobbe e km lanciato.

 


Non solo abilità fisiche, ma anche strategia e spirito di squadra saranno i requisiti fondamentali per ottenere il maggior numero di punti e scalare la classifica. I partecipanti dovranno infatti sapersi orientare all’interno del vasto terreno di gara, che comprende Val Gardena, Val di Fassa, Val Badia, Arabba e Marmolada e scovare i numerosi check point indicati nel Road Book consegnato alla partenza, il tutto entro il tempo massimo stabilito.

 

 

Dopo il primo appuntamento di Livigno dello scorso gennaio, la prova sulle Dolomiti rappresenterà l’ultima occasione per ottenere l’ambitissimo premio finale: un’indimenticabile viaggio in Nuova Zelanda, terra da sogno dalla quale proviene la lana utilizzata per le creazioni Rewoolution. Sarà infatti la somma delle classifiche delle due tappe a decretare la squadra vincitrice di ogni categoria (pro e amateur), ma l’occasione di vivere la straordinaria esperienza nell’emisfero australe sarà riservata anche ad un fortunato team estratto a sorte tra quelli iscritti alla classe amateur.
Riusciranno il team Engadina (pro) o il team X-Max (amateur), vincitori a Livigno, a imporre nuovamente il loro dominio e a volare in Nuova Zelanda? Per provare a batterli, è ancora possibile iscriversi a

 

 

Rewoolution Raid Winter 2013, sul sito www.rewoolutionraid.com.
Per maggiori info su Rewoolution Raid: www.rewoolutionraid.com



 

Aggiungi un commento