.Scarpa

Categoria: 

REWOOLUTION RAID WINTER 2013 - 2ª TAPPA DOLOMITI

Sottotitolo: 
Ultima chiamata per la Nuova Zelanda

Redazione
15/3/2013
Tags: 
presentazione
rewoolution
winter
2013
dolomiti

Ci siamo! Da domani, centinaia di appassionati sportivi si ritroveranno sulle Dolomiti per vivere un’entusiasmante esperienza outdoor sulla neve...

Ci siamo! Da domani, centinaia di appassionati sportivi si ritroveranno sulle Dolomiti per vivere un’entusiasmante esperienza outdoor sulla neve e vincere un viaggio da sogno in Nuova Zelanda! Sta per iniziare l’ultima tappa di Rewoolution Raid Winter 2013, l’innovativa adventure race multidisciplinare ideata e supportata da Rewoolution, marchio italiano di activewear in pura lana merino.
Un modo originale per vivere la montagna e riscoprire il territorio. Non solo sport, ma anche contatto con la natura, strategia, astuzia e spirito di squadra sono gli ingredienti dell’originale evento che si snoderà tra Val Gardena, Val di Fassa, Val Badia, Arabba e Marmolada.

 

Team composti da tre skier, telemarker o snowboarder si sfideranno in una serie di prove tecniche (parallelo, freeride, freestyle, slalom gigante, ski cross, gobbe, km lanciato) e di missioni speciali da affrontare in orienteering seguendo il percorso tracciato su uno speciale Road Book. Ognuna permetterà di aumentare il bottino dei punti utili per scalare la classifica.
Sarà proprio la classifica finale, sommata a quella della prima tappa di Livigno, a decretare la squadra vincitrice di ogni categoria (pro e amateur), ma l’occasione di vivere la straordinaria esperienza nell’emisfero australe sarà riservata anche ad un fortunato team estratto a sorte tra quelli iscritti alla classe amateur.

 

 

Appuntamento per sabato 16 marzo al Race Office Rewoolution Raid (Selva di Val Gardena, località Plan de Gralba) per la partenza della prima prova speciale: le ciaspole.
Che vinca il migliore!
Per maggiori info su Rewoolution Raid: www.rewoolutionraid.com

Aggiungi un commento