Categoria: 

VIOTE MONTE BONDONE SKIMARATHON 2016 - TRENTO (TN)

Sottotitolo: 
Sino a Capodanno iscrizioni a costi agevolati...

Redazione
27/12/2015
Tags: 
iscrizione
costi agevolati
viote bondone skimarathon
2016
fondo
trentio
trentino

Proseguono le tappe di avvicinamento alla seconda edizione della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon e sono tante le sorprese sotto l’albero di Natale....

L’inserimento nel calendario Master Tour, l’importante circuito per la disciplina degli sci stretti, è solo una delle tante novità di questo dicembre per l'ambiziosa e già collaudata competizione organizzata dallo staff dell'Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e Asd Charly Gaul Internazionale, “capitanato” da Elda Verones, con il supporto del Comune di Trento, dell’Azienda Speciale gestione Impianti Sportivi di Trento e della Scuola Italiana Sci Fondo Viote.

 

Dopo la positiva esperienza dello scorso inverno, la Monte Bondone Nordic Ski Marathon si ripropone nel calendario delle granfondo con un’interessante formula di gara. La suggestiva conca delle Viote, con il suo innovativo Centro del fondo ai piedi delle Tre Cime del Monte Bondone, sale infatti nuovamente alla ribalta per due giorni di sport e agonismo sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016.
La prima giornata sarà dedicata alla tecnica classica, con la possibilità di affrontare due percorsi diversi (30 chilometri con 300 metri di dislivello, oppure la versione breve di 15 chilometri con 150 metri di dislivello), mentre domenica spazio alla sfida a tecnica libera, sempre con le due opportunità di percorso.
Il tempo scivola e ormai mancano pochi giorni per approfittare dell’iscrizione a costo agevolato: la quota di partecipazione fino al 31 dicembre è fissata in 28 euro per ciascuna delle due gare e la procedura di registrazione si esegue sul sito www.skimarathonmontebondone.it.

 

L’anno nuovo vede il costo fissato in 34 euro per ciascuna delle gare; i più sportivi potranno invece sfruttare la tariffa combinata “tecnica classica + tecnica libera” alla speciale quota di 59 euro. Le idee non mancano e in vista del Natale, Asd Charly Gaul e Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi propongono un pacchetto davvero unico. Coloro che si iscrivono entro il 6 gennaio possono sfruttare una splendida opportunità, dato che la registrazione includerà il pernottamento.

 

 

La promozione è valida per il soggiorno di una notte per una persona in stanza standard doppia con trattamento di prima colazione. L'offerta è valida fino all'esaurimento dei soli 50 posti disponibili. Tornando alle iscrizioni, un’altra novità messa in pista dagli organizzatori è la possibilità di iscriversi a due manifestazioni dell’Asd Charly Gaul Internazionale a prezzi davvero allettanti: partecipando alla Ski Marathon in tecnica classica oppure tecnica libera, si può scegliere anche fra La Leggendaria Charly Gaul, la cronometro oppure La Moserissima, il tutto a 79 euro.
Un Natale ricco di sorprese, dunque, per iniziare nel migliore dei modi le festività. Tutte le proposte e le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale www.skimarathonmontebondone.it oppure sulla pagina Facebook di Nordic Ski Marathon.
 

Commenti

Ma quali novita'??? Ma quale rilancio?? Restera' una garetta nonostante tutto il can can mediatico...Poco piu' di una gara sociale...della parrocchia...Suvvia parliamo di cose e di gare serie...Ettore

Aggiungi un commento