Categoria: 

FLETTA TRAIL 2015 - MALONNO (BS)

Sottotitolo: 
Svelato il pacco gara

Redazione
13/5/2015
Tags: 
fletta trail
2015
campionato italiano vertical
lunga distanza
MALONNO

FlettaTRAIL E PizTriVERTIKAL 2015: nel Race-Pack un mix di tecnica e di tradizione camuna...

Una serata con Elisa Desco e Marco De Gasperi, accompagnati da COMPRESSPORT ITALIA, è stata l’occasione per entrare ancor più nell’atmosfera degli eventi 2015 in programma nel Paese della corsa in montagna. Si è parlato di Compressione, e si sono tolti i veli ad una parte del Race Pack, che oltre al gadget tecnico accoglie degli ottimi prodotti locali.

 

Una bella serata quella proposta dall’US Malonno in collaborazione con il B&B Il Pettirosso, nel cuore del centro storico del Paese della Corsa in Montagna.

Tanti tifosi, atleti ed addetti ai lavori hanno incontrato due icone dell’Outdoor Running, da sempre grandi amici di Malonno: Elisa Desco e Marco De Gasperi.

L’occasione è stata quella della “special night” griffata compressport® , uno degli sponsor tecnici dell’edizione 2015 del FlettaTRAIL che ha presentato alcuni prodotti della nuova collezione e tenuto un breve ma interessante seminario sulla compressione applicata allo sport. La diretta testimonianza di Marco ed Elisa, atleti immagine del team compressport® da un paio d’anni, ha portato nella serata quel bagaglio di esperienza che ha coinvolto tutti gli sportivi presenti, di vario livello ed età.

 

 

Con i due grandi campioni è stato possibile anche scambiare quattro chiacchere e soddisfare la curiosità dei loro tifosi: i programmi della stagione, i ricordi e le impressioni sulla gara di Malonno, pensieri in libertà di due atleti che qui sono davvero nel cuore di tutti.

Un altro momento particolare è stato quello della presentazione di parte del “RacePack 2015”, per questo doppio appuntamento che abbinerà il PizTriVERTIKAL al FlettaTRAIL l’US Malonno ha pensato ad un pacco gara particolare, ed oltre al pettorale con Chip di Mysdam, alla T-Shirt ufficiale della manifestazione ed alla possibilità del buono per il Pizza Party ha presentato un poker di prodotti eccezionale.

 

Credit foto Fabio Menino

 

 

C’è il gadget tecnico, con la Visor di compressport® personalizzata con i loghi delle due gare, e ci sono i prodotti a kilometro zero, direttamente dal territorio camuno e dalla tradizione malonnese.

Tre aziende locali: Forneria SALVETTI, Azienda Agricola BIANCOLATTE e Birrificio Artigianale BALANDERS’ , forniranno il proprio know-how per regalare a tutti una esperienza camuna in fatto di gusto e tradizione.

 

 

Dal box artigianale, realizzato in legno per l’occasione dallo staff del pettirosso, sono allora usciti lo Yogurt naturale di BIANCOLATTE, l’ormai imperdibile birra artigianale PITOTA di Balanders’ e, in un cofanetto studiato graficamente ad hoc per l’occasione, una originale SPONGADA camuna prodotta da  Forneria SALVETTI. Tre prodotti di qualità, camuni, che arricchiscono un pacco gara davvero imperdibile.

Sul sito ufficiale www.flettatrail.it è scaricabile la locandina con il programma e si trova il link per l’accesso diretto alla piattaforma MYSDAM® attraverso la quale con pochissimi passaggi ci si può iscrivere, e dopo ieri sera possiamo davvero dirvi con ancora maggiore certezza che NE VALE LA PENA !