Categoria: 

K RACE 2018 - VALMASINO (SO)

Sottotitolo: 
Scenari da favola per una gara tutta da correre....

17/5/2018
Tags: 
k race 2018
team valtellina. valmasino
val di mello
bagni masino

Domenica la 6ª edizione in ricordo di Stephanie Frigiere e Pietro Biasini....

Si conferma evento che piace, la gara di trail running nella riserva naturale della Val di Mello e Bagni Masino: iscrizioni chiuse anzitempo dai ragazzi del Team Valtellina, sforato il tetto massimo degli iscritti prima del termine di iscrizione.

 

Accreditati al via più di 300 atleti, per tutti questi voglia di divertirsi e correre su un percorso unico nel suo genere, alle pendici del Pizzo Badile e Monte Disgrazia.
Tra gli iscritti veri e proprio atleti che si contenderanno la vittoria fino all’ultimo metro, amatori e appassionati di questo sport. Tra di loro, spulciando l’elenco iscritti, spicca anche il nome di un ex professionista di mtb e ciclismo su strada, vincitore di Tour de France e Mondiali.

 

Si ricorda che la K-Race non è solo competizione, ma anche l’evento che ricorda due giovani ragazzi prematuramente scomparsi molto legati alla Valmasino: Stephanie Frigiere e Pietro Biasini.
Per visionare l’elenco iscritti è possibile accedere al sito www.kronoman.net, mentre tutte le informazioni sulla gara si possono trovare sul sito ufficiale www.teamvaltellina.com . Continui aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina Facebook Team Valtellina.

 

Il programma della giornata sarà il seguente:
ORE 8.30: Ritrovo per ritiro pettorali in piazza a San Martino Valmasino
ORE 10.00: Partenza gara
ORE 11.10: Arrivo previsto primi atleti
ORE 13.00: Premiazioni
Si ricorda che sarà possibile pranzare al costo convenzionato di € 10,00 presso il ristorante Le Cime, Il bar Kundaluna e l’osteria Stravedè.
 

Aggiungi un commento