Categoria: 

PONTE DI LEGNO SKYNIGHT 2018 - PONTE DI LEGNO (BS)

Sottotitolo: 
La sfida al Corno d’Aola è aperta

28/6/2018

A Ponte di Legno si procede a gran ritmo per l’appuntamento del 14 luglio 2018, nella “bombonera” di Piazza XXVII Settembre l’entusiasmo sarà a mille per una serata di grande mountain running e divertimento con un after race paty spettacolare.
 
Prima Vertical vero, con la risalita della pista “nera” del Corno d’Aola, poi via la paura e le remore! perché bisognerà spingere al massimo ed affrontare la classica discesa “a tutta”, per una gara che è mix perfetto tra Sky, vertical, trail e mountain running. A Ponte di Legno ormai “sanno come si fa” e la Skynight 3.0 promette ancora tanto spettacolo e tanto divertimento.
 
La macchina organizzativa coordinata dalla Pro Loco è al lavoro per creare anche quest’anno una serata piena di spunti ed occasioni per festeggiare. L’estate nella “perla” dell’alta Valle Camonica vivrà per il 3° anno questo appuntamento ricco di energia che regalerà un sabato sera adrenalinico al massimo con un dopo gara che sarà una vera festa, con musica, animazione e DJ set.
 
Le iscrizioni sono aperte, basta un click sulla pagina ufficiale della manifestazione, e la direzione di gara ha ufficializzato in questi giorni la composizione del pacco gara:
 
- gilet tecnico logato PDL SKY NIGHT
- fascetta logata "VALLE DEI SEGNI MOUNTAIN CUP" solo per i primi 100 iscritti
- Prodotti vari offerti da Farmacia dello Sportivo (integratori e/o borraccia e/o altro)

 

I Best Time della Ponte Di Legno Skynight:
Uomini: Alberto Vender (57’06”)
Donne: Valentina Belotti (1h06’41”)
 
Best Time Salita (dallo start al Rifugio Petit Pierre al Corno d’Aola):
Uomini: Fabio Bazzana (29’48”)
Donne: Valentina Belotti (34’02”)
 
Best Time Discesa (dal Rifugio Petit Pierre al Corno d’Aola all’arrivo):
Uomini: Marco Zanoni (26’32”)
Donne: Alice Gaggi (30’49”).