COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2023/24

Sottotitolo: 
Salomon nuovamente pronta a stupire gli appassionati di trail running.....

11/9/2023
Tags: 
salomon
NUOVA COLEZIONE
AUTUNNO
inverno
trail running

Trova le calzature, lo zaino e l'abbigliamento giusti per ogni corsa, indipendentemente dalle condizioni, dalla distanza o dal ritmo...

 Il trail running è molto più di una semplice "corsa in montagna". Potresteessere dei runner mattutini che amano alzarsi prima dello spuntare del sole o, magari, preferitecorrere ogni volta che ne avete il tempo. Potreste avere in agenda una corsa settimanale che nonsaltate mai, oppure correre tutte le volte che il tempo libero ve lo consente. Da soli, con gli amici,a passo lento o veloce, per prepararvi a una gara o, semplicemente, per sentirvi bene... e presto vitroverete a far parte di una grande famiglia fatta di persone di ogni estrazione, che creano legamicon la natura e con altri individui che desiderano esplorare tutti gli angoli e i sentieri del mondo,proprio come voi.

 

Per la stagione Autunno/Inverno 2023/24, Salomon propone la sua migliorelinea di calzature di sempre, con scarpe adatte a ogni tipo di pratica off-road."Siamo fiduciosi di portare le nostre calzature in nuovi ambiti grazie a prestazioni migliorate", spiegaKarl Sipos, Product Line Manager di Salomon Trail running. "La nostra prima avventura nel mondodell'ammortizzazione con la Ultra Glide ha già sfidato i migliori prodotti della categoria. La primavolta che abbiamo lanciato la scarpa da trail running Pulsar Trail Pro, abbiamo ottenuto unpremio e un riconoscimento a livello internazionale. Siamo davvero felici del percorso che abbiamoiniziato, per offrire articoli adatti a tutti, dall'allenamento alla corsa, indipendentemente dal tipodi ritmo, dalla distanza, dalle condizioni e dalla durata".Per la stagione Autunno/Inverno 2023/24, Salomon aggiunge la nuovissima Thundercross auna linea di calzature da trail running già molto ampia. La Thundercross combina l'EnergyFoam per l'ammortizzazione, il SensiFit per un'aderenza ottimale e la suola Contagrip per ungrip senza compromessi, in una scarpa che accompagnerà in ogni tipo di corsa.