EVIL EYE – SILHOUETTE INTERNATIONAL LANCIA UN NUOVO PREMIUM SPORT BRAND

Sottotitolo: 
L’autunno 2019 segna una svolta nel mondo dell’occhialeria sportiva con l’introduzione di un nuovo brand sportivo tecnico di alta gamma: evil eye.

31/10/2019
Tags: 
evil eye
silhouette
occhiali
maschere
outdoor eye

L’azienda Silhouette International, con alle spalle 55 anni di esperienza, ed oltre 25 anni di esperienza nel mondo tecnico sportivo, ha sviluppato il nuovo brand sempre mantenendo la produzione in Austria....

evil eye offre una visione ottimale ed una protezione elevata per una performance perfetta. Le tecnologie innovative, con una indiscussa qualità ed una perfetta armonia con il design fanno si che evil eye sia un prodotto eccellente per soddisfare tutte le esigenze.

L’esperienza di oltre 55 anni nel mondo dell’occhialeria e oltre 25 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione a livello mondiale del brand adidas sport eyewear fanno si che l’azienda conservi un elevato know-how per la produzione di un nuovo house-brand che si unisce al brand Silhouette e al secondo brand di proprietà : Neubau.

 

 

 

 

Protezione ineguagliabile e tecnologie innovative

evil eye racchiude in tutti i modelli un’ alta qualità delle lenti con una tecnologia LST (light stabilizing technology) che aumenta i contrasti e riduce l’affaticamento visivo. Le lenti, tutte in policarbonato, sono estremamente performanti e proteggono al 100% contro i raggi UVA-B-C e dalle radiazioni UV 400.

Grazie alle innumerevoli tipologie di lenti evil eye si adatta perfettamente a tutte le esigenze sportive. Inoltre, il nuovo materiale completamente anallergico PPX® permette l’utilizzo anche in situazioni estreme grazie alla sua resistenza e flessibilità. PPx garantisce anche leggerezza e durabilità.

 

 

 

Una visione perfetta per performance al top

Nello sport la visione perfetta è alla base di ogni performance che voglia salvaguardare anche la sicurezza dell’atleta e degli occhi. Evil eye guarda oltre la singola visione, potendo fornire su tutti i modelli della linea una graduazione diretta per chi ha problemi di vista; si possono realizzare lenti graduate o soluzioni attraverso clip-in interni. Grazie al nuovo laboratorio “Silhouette lens Lab” la produzione di tutte le lenti sia oftalmiche che non saranno prodotte presso l’HQ di Linz, in Austria. In questo modo il “Silhouette lens lab” garantisce standard qualitativi molto elevati.

Infine, la filosofia di evil eye prevede un’ assistenza a 360 gradi nel post vendita potendo fornire ogni singola parte di ricambio.

La prima collezione di evil eye sarà disponibile nei punti vendita specializzati in Austria, Germania, Svizzera, Spagna, Italia, Slovenia e Benelux già dall’autunno 2019.

Atleti, risorsa fondamentale per lo sviluppo del brand

Tutti i prodotti della linea evil eye sono sviluppati con i migliori atleti al mondo, il mercato italiano annovera tra i suoi atleti top nomi come Michele Boscacci, Alba de Silvestro, Davide Magnini, Federica Mingolla e Matteo della Bordella, nomi di punta per il settore outdoor italiano.

Aggiungi un commento