I NUOVI COLORI DELLA NAZIONALE ITALIANA

Sottotitolo: 
Una tutina by Sportful ancora più blu per gli azzurri di Fondo & Biathlon...

14/10/2019
Tags: 
nuova tutina nazionale italiana
fondo
biathlon
Dorothea Wierer
Francesco Pllegrino
sportful

Per i biathleti un elegante blu, che li compagnerà in una stagione  importante. La stagione del Mondiale in casa ad Anterselva....

Nuova tutina Sportful per gli azzurri del fondo e biathlon. Una tutina ancora più blu, bella ed elegante. Ecco come è nata: «Gli anni scorsi abbiamo sempre giocato con i colori, per ritornare a un sobrio, ed elegante blu scuro - ci hanno raccontato i tecnici e i disegnatori della Manifattura Valcismon -. Un colore, che sancisce una certa serietà e consapevolezza nei propri mezzi. Stiamo crescendo, come Nazionale, come “valore” dei nostri atleti, come risultati raccolti in tutti questi anni. Quindi un elegante blu, che ci accompagna in una stagione così importante, che ci porterà ad un esaltante Mondiale di Biathlon in casa ad Anterselva, è sicuramente l’elemento distintivo che ha sempre caratterizzato la nostra Nazionale.Un blu che si concede alcune licenze, con degli inserti in grigio per ricordare da dove nasce questa tuta, dalla galleria del vento».

 

 

 

 

Una motivivazione in più per i nostri ragazzi. Una motivazione per essere ancora più veloci, determinati e soprattutto instancabili cacciatori di podi e medaglie: «l progetto della nuova tuta della Nazionale parte da lontano. I mesi di studio in galleria del vento per riuscire a confezionare la tuta più veloce al mondo che la nostra Nazionale ha portato a vincere medaglie Olimpiche, Mondiali e gare di Coppa del Mondo. Adesso questa ricerca sarà l’arma vincente di tutti i nostri ragazzi».

Aggiungi un commento