.Scarpa

LA NUOVA VITA DEL DEGA

Sottotitolo: 
Marco De Gasperi brand manager Scarpa

24/4/2020
Tags: 
marco de gasperi
scarpa
de gasperi brand manager scarpa
skyrunning
trail running

Il pluricampione del mondo di corsa in montagna entra nel team management dell’azienda di Asolo: sarà il nuovo responsabile dello sviluppo di prodotto...

SCARPA®, tra le maggiori aziende al mondo nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, annuncia l’arrivo di Marco De Gasperi come nuovo Brand Manager per la categoria Trail Running. Con l’ingresso del campione valtellinese SCARPA®, da anni leader nelle discipline del climbing e dello sci alpinismo, punta a diventare un punto di riferimento globale anche nella corsa in montagna, andando a rafforzare un team che ha già raccolto tanti successi.

Il palmares di Marco De Gasperi parla da solo: sei volte Campione del Mondo di Corsa in Montagna, una medaglia da Campione Europeo, undici Coppe del Mondo, due titoli Europei di Skyrunning, un successo nello Skyrunning World Series, innumerevoli classiche, senza dimenticare le imprese che l’hanno portato a realizzare dei record su vette simbolo come Rosa e Bianco.

 

 

 

De Gasperi porterà in azienda un bagaglio di competenze e di relazioni accumulato in tanti anni di viaggi e gare in giro per il mondo: un know-how che il nuovo Category manager metterà al servizio del brand veneto per consolidarne e accrescerne la presenza nell’universo del Trail running. Diverse le novità previste riguardo la sponsorizzazione di eventi e atleti, tra cui la volontà di inserirsi sempre di più nel circuito della Skyrunner World Series e in altre gare di respiro internazionale.

“Siamo orgogliosi di accogliere Marco nella nostra squadra. L’entusiasmo con cui ha raccolto questa sfida e la sua immensa passione per la montagna saranno uno stimolo eccezionale per il team di Trail Running e per l’intera azienda,” dichiara Sandro Parisotto, Presidente di SCARPA®.

“Il mondo del trail negli ultimi anni è cresciuto molto,” commenta Diego Bolzonello, ad dell’azienda di Asolo. “Il mercato si aspetta tanto da noi, e l’ingresso di Marco è un punto di partenza fondamentale per gli investimenti che vogliamo mettere in campo in questa disciplina nei prossimi anni.” ®

Aggiungi un commento