.

NUOVA GOPRO MAX

Sottotitolo: 
Per vivere le tue avventure con una doppia camera action. Guarda il video!!

1/10/2019
Tags: 
gopro max
gopro
gocamera

Ma le novità che rendono GoPro MAX una videocamera fuori da comune sono moltissime. Tutte si muovono nella direzione di voler rendere alla portata di tutti la tecnologia 360°...

GoPro MAX rappresenta un vero punto di svolta per le videocamere sportive. Fonde in un’unica videocamera la tecnologia 360° e un’action cam. Con un semplice tasto, infatti, si può usare una sola ottica alla volta - Modalità HERO - o entrambe per acquisizioni sferiche - Modalità 360°.

 

Ma le novità che rendono GoPro MAX una videocamera fuori da comune sono moltissime. Tutte si muovono nella direzione di voler rendere alla portata di tutti la tecnologia 360° e fornire uno strumento da non lasciare mai a casa, perfetta per ogni occasione.

 

Doppia gamma di risoluzioni

GoPro MAX mette a disposizione due differenti gamme di risoluzioni video. Per il video 360° si arriva a 5.6K@30 fps, mentre per video tradizionali possiamo scegliere tra 1440p o 1080p con 30 oppure 60 fotogrammi al secondo.

 

 

 

 

Foto, foto e PowerPano

Nella doppia modalità di acquisizione, GoPro MAX propone la fotografia sferica da 16.6 MP, quella tradizionale da 5.5 MP e la nuova PowePano. PowerPano cattura in unico scatto una panoramica da 270° e risoluzione di 6.2 MP.

 

 

 

 

 

HyperSmooth MAX

La stabilizzazione elettronica super fluida è disponibile sia per la Modalità HERO che in quella a 360°. In questo secondo caso risulta veramente sorprendente come possa sfruttare a suo vantaggio la doppia acquisizione a 180°.

 

 

 

 

Max TimeWarp

In Modalità HERO GoPro MAX dispone della stessa modalità TimeWarp della HERO8 Black. Anche in questo caso è possibile lasciare alla videocamera la scelta di se e quanto aumentare o diminuire la velocità o farlo manualmente in registrazione.

 

 

 

 

 

Stitching interno

L’operazione di cucitura dei due video catturati simultaneamente dalle due ottiche, ora avviene direttamente all’interno della GoPro. In questo modo è possibile ottenere un video sferico pronto da condividere o elaborare direttamente facendo il download da GoPro App.

 

 

 

 

 

Aggiungi un commento