Categoria: 

RED BULL KRONPLATZ CROSS 2014- PLAN DE CORONES (BZ)

Sottotitolo: 
Quasi ultimato il roster degli iscritti. GUARDA IL VIDEO!!

Redazione
31/1/2014
Tags: 
presentazione
REDBULL
kronplatz
CROSS
ski
plan
corones
bolzano

La community dello skicross mondiale attesa a Plan de Corones il 7/8 febbraio per la nuova sfida a squadre in notturna  aperta a pro e amatori...

Sarà nuovamente Plan de Corones la meta della community dello skicross mondiale attesa il 7/8 febbraio per la nuova edizione del RED BULL KRONPLATZ CROSS, la sfida a squadre in notturna nella quale sciatori Pro e amatori si fronteggiano secondo una formula tanto appassionante quanto spettacolare.

 

Visto il successo dei due appuntamenti precedenti, anche lo scenario e l’intrattenimento sono confermati: ancora una volta la velocità, l’adrenalina e l’abilità sugli sci si combinerà con l’entusiasmo degli spettatori animati dalle emozioni e dal ritmo incalzante della musica.

 

Con già diverse presenze internazionali come il Team USA, si è quasi ultimato il roster delle iscrizioni, che porterà alla griglia di partenza circa 50 squadre in totale, impegnate venerdì sera nelle qualifiche e poi sabato nella finalissima. Il Team Colmar sarà presente con tre squadre, una  svizzera, una italiana e una francese. Tra i prestigiosi ospiti e atleti internazionali: Jon Olsson, Warner Nickerson e Paolo de Chiesa, che renderanno le due serate in pista uniche e imperdibili.

 

 

 

Aperti a tutti, gli ultimi posti tra gli iscritti sono ancora disponibili sul sito www.redbull.it/kronplatzcross.

Sulla piattaforma www.redbullcontentpool.com sono scaricabili gratuitamente per uso editoriale dagli utenti registrati, immagini e video delle precedenti edizioni

Aggiungi un commento