Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 10_01_2017

Sottotitolo: 
A Sdm News una puntata tutta da seguire con gli eventi top e alcune interviste da non perdere...

Maurizio Torri
10/1/2017
Tags: 
sdm news
scialpinismo
skialp
ciaspole
2017
skyrunning
mountain attack

per voi le immagini delle gare più belle e un'intervista in esclusiva  al neo papà Robert Antonioli.....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, incentra la seconda puntata del mese di gennaio su alcuni top event del periodo. Si parte con la prima convincente edizione di Highlander SkiUp.

 

 

Scommessa vinta per Eros Grazioli e Spia Games Outdoor Agency che, dopo il rinvio per rialzo termico di fine dicembre, sono riusciti a mandare in scena un evento dal format vincente. Sucesso a sorpresa alla Ciaspolada per il trentino Cesare Maestri. Lo abbiamo intervistato per voi nel post gara. 

 

 

Tornando allo scialpinismo, il neo papà Robert Antonioli si laurea campione italiano. Il portacolori del Cs Esercito vince con margine la "Mario Merelli c'è", prova unica per l’assegnazione del titolo individuale 2017, e dedica il successo al piccolo Gioele nato giovedì. Gli altri tricolori sono invece andati a Katia Tomatis, Ivan Antiga e Monica Sartogo. Ultimo servizio dedicato alla più dura delle notturne, la mitica Mountain Attack. BUONA VISIONE!!!