Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 11_01_2016

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
11/1/2016
Tags: 
ciaspolada
valle aurina
campionato italiano scialpinismo
corsa in montagna
atletica
alta valtellina
TOUR DU RUTOR

Campionato italiano scialpinismo, Coppa del mondo skialp, ciaspolada, corsa in montagna e Mille Tour du Rutor Extreme....

La seconda puntata del 2016 parte alla grande con il terzo successo tricolore di Michele Boscacci. Il portacolori del Cs Esercito, messe in archivio le vittorie nelle prove vertical e staffetta, ha rilanciato  vincendo pure il titolo 2016 individuale. Lui il grande protagonista nella gara andata in scena in Valle Aurina. Al femminile, ennesima riconferma per la pluri iridata Roberta Pedranzini.

 

Interviste ai protagonisti anche nella Ciaspolada che, sull'inedito percorso di Fondo, ha richiamato in Val di Non oltre 2000 concorrenti tra runner puri e amatori.

 

Tornando allo scialpinismo ecco i convocati in azzurro per la prima di coppa del mondo. Colpo mercato nel mondo running per l'Atletica Alta Valtellina. Abbiamo intervistato per voi le nuove campionesse giunte alla corte di Adriano Greco... Buoni propositi per il 2016? Noi vi consigliamo la più Extreme delle scialpinistiche italiane. BUONA VISIONE!!!!