Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 15_10_2018

Sottotitolo: 
Le immagini più belle e le interviste a caldo dalla Limone Extreme..

15/10/2018
Tags: 
sdm news 2018
limone skyrunning extreme

Per voi una puntata a tutto sky con le immagini più belle e le interviste a caldo della Limone EXtreme....

SdM News, il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna, apre la terza puntata del mese di ottobre con uno speciale dedicato alla Limone Skyrunning Extreme.

Sei volte consecutive finale di Migu Run Skyrunner® World Series, la bella kermesse ai confini tra Lombardia e Trentino ha regalato agli amanti delle corse a fil di cielo due giorni di puro spettacolo. Partiamo dal vertical "by night" del venerdì, dove uno stratosferico Rémi Bonnet è riuscito ad abbassare un record griffato Philip Götsch e a mettere dietro avversari di altissimo livello. Nel post gara l'abbiamo intervistato per voi.

 

Microfono e riflettori puntati anche sulla piemontese Camilla Magliano, 3ª assoluta e 1ª delle italiane.

Passando alla sky del sabato, standing ovation per l'alpino del Team Salomon Davide Magnini. Per lui una Performance con la "P" maiuscola che lo ha portato a polverizzare il precedente primato cronometrico della gara e a mettere in fila il gotha mondiale della specialità. Da non perdere la dedica post gara all'amico Andrea Prandi (Forza Andrea siamo tutti con te!! ndr).

Chiudiamo questa puntata a tutto sky con la gara di Bellagio, finale di Italy Series, in programma questo fine settimana sulle sponde del lago di Como. Ce la presenta Franco Sancassani...

 

BUONA VISIONE!!!