Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 17_01_2017

Sottotitolo: 
Tanto scialpinismo e un pizzico di skyrunnning per una puntata da non perdere....

Maurizio Torri
17/1/2017
Tags: 
sdm news
scialpinismo
skyrunning
ismf world cup
andora
trentino
valle aurina
dolomites skyrace

Le immagini più belle di Epic Ski Tour & Valle Aurina, gli azzurri convocati in Coppa del Mondo... E non solo!!!

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, incentra la terza puntata del mese di gennaio sulla buona riuscita della prima per Epic Ski Tour, la tre giorni di scialpinismo ideata e portata in scena nei comprensori sciistici trentini delle valli di Fiemme & Fassa.

 

 

Tanti campioni e diversi agonisti si sono affrontati in gare dal format avvincente, non troppo lunghe, ma fortemente spettacolari con un esordio in notturna sulle piste del Cermis e due tappe baciate dal sole ai Passi San Pellegrino e Pordoi. Ancora tanto scialpinismo con Robert Antonioli & Martina Valmassoi che griffano la prima tappa di Coppa Italia e i tricolori giovanili assegnati alla Valtartano Skialp.

Non solo, questo fine settimana sarà già tempo di Skimountaineering World Cup sulle nevi del Principato d’Andorra. Ecco chi sono gli azzurri scelti da Bendetti & Canclini. Dando uno sguardo all’estate, sold out annunciato per la Dolomites Skyrace. BUONA VISIONE!!