Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 17_05_2016

Sottotitolo: 
Italiani di corsa in montagna, K-Race, Maratona di Zegama e non solo...

Maurizio Torri
17/5/2016
Tags: 
sdm news 2016
web tg
zegama
skyrunning
trail running

Il primo webtg  dedicato agli sport outdoor di montagna. Questa settimana si spazia da corsa  montagna, skyrunning, passando per il mondo trail....

Siamo on line con la terza puntata del mese di maggio. Si parte con un focus dedicato alla due giorni tricolore di Nasego. Sui pendii bresciani i galacticos della corsa in montagna si sono ritrovati per due appuntamenti tricolori: in palio i titoli vertical e lunghe distanze 2016.

 

Tanto pubblico, un'immensa passione organizzativa e risultati che in parte hanno sovvertito i pronostici della vigilia. Per voi resoconto gara e interviste a caldo ai diretti protagonisti. Dai sentieti camuni a quelli valtellinesi della val di mello e Bagni Masino per la quarta edizione  del K-Race. Anche in questo caso microfoni ai vincitori di giornata.

 

 

 

Spostandoci al mondo sky, seconda tappa di Skyrunner World Series con intervista in esclusiva al vincitore di coppa 2016 Tadei Pivk in partenza per Zegama. Domenica nel bellunese terza edizione della Velenosa. Ecco dei buoni motivi per andarci... BUONA VISIONE!!!