Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 20_03_2018

Sottotitolo: 
Speciale Pierra Menta & Grandi Classiche con immagini e interviste da non perdere...

20/3/2018
Tags: 
sdm news
pierra menta
sellaronda skimarathon
TOUR DU RUTOR
sentiero 4 luglio

Dalla Pierra Menta al Sellaronda facendo scalo al Tour du Rutor... Per voi una puntata da non perdere!!!

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre la terza puntata del mese di marzo con uno speciale Pierra Menta.

 

A raccontarci l'edizione 2018 con impressioni a caldo e le immagini più belle ci hanno pensato Michele Boscacci, Robert Antonioli e Katia Tomatis. Da Arêches Beaufort a Canazei per un'altra classica, la Sellaronda Skimarathon.

 

Un "venerdì da leoni" sul carosello sciistico più famoso con performance da record e gare ricche di suspance. Qui microfoni e riflettori per Alba De Silvestro, Davide Magnini e Manfred Reichegger. Chiudiamo questa full immersion di skialp con l'unica tappa italiana di La Grande Course. La Guida Alpina Marco Camandona ci svela le ultime indiscrezioni sul 19° Millet Tour du Rutor Extrême in programma questo fine settimana sulle vette di Valgrisenche.

 

Diamo infine uno sguardo all'estate con la Skymarathon Sentiero 4 Luglio e sulla taglia che Tom Bernardi e il suo staff hanno messo all'ormai mitico record di Mario Poletti...

 

 

 

BUONA VISIONE!!!