Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 23_01_2018

Sottotitolo: 
Dalla Coppa del Mondo alle grandi classiche e non solo....

Maurizio Torri
23/1/2018
Tags: 
sdm news
valtellina orobie
transcavallo
trail del viandante

Le interviste ai protagonisti, gli approfondimenti che gli altri non vi danno. Una puntata da seguire sino alla fine.....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre l'ultima puntata del mese di gennaio con la seconda tappa di ISMF Skimountaineering World Cup. Nell'individual race di Villars-sur-Ollon Robert Antonioli & Alba De Silvestro migliori tra gli azzurri.

 

Sulle nevi sondriesi confermato il percorso originiale per una super classica in programma questo fine settimana: la Valtellina Orobie. Restiamo in tema di classiche con la Transcavallo. A presentarci le news 2018 della kermesse veneta ci ha pensato Vittorio Romor.

 

I campionati europei in programma sull'Etna a metà febbraio per alcuni "top skiers" saranno l'evento clou del 2018. Ci presenta l'evento il giudice ISMF Stefano Mottini.

 

 

Trail del Viandante, cambia format e location, invariata invece la passione organizzativa che da sempre contraddistingue i ragazzi del Santi Nuova Olonio. BUONA VISIONE!!