Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 23_06_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
23/6/2015
Tags: 
sdm news
skyrunning
scialpinismo
trail running
valtellina orobie 2016
rally valtartano 2015
stava mountain race 2015
san fermo trail 2015

Le emozioni del Rally Estivo della Valtartano, ma anche tutto quello che c'è da sapere su Stava Mountain Race, Borno Trail & Valtellina Orobie....

L'ultima puntata di giugno spazia a tutto campo tra le kermesse estive e quelle invernali. Le kermesse che ci piacciono perché sempre disegnate a fil di cielo. Partiamo con il Rally Estivo delal valtartano che, numeri alla mano, ha visto saltare tutti i precedenti record. L'abbiamo seguito per voi intervistando i diretti protagonisti.

 

In chiave di presentazione non potevamo trascurare la terza tappa del circuito la Sportiva Mountain Running Cup. La Stava  Mountain Race, complice l'assenza dei rumeni Ionut Zinca e Denisa Dragomir potrebbe regalare qualche bella sorpresa in classifica di circuito. Spazio poi a tutte le news sul San Fermo Trail, una gara giovane ma in netta e costante crescita.

 

A pochi giorni dalla riunione federale delal ISMF, ecco la novità più eclatante: la Valtellina Orobie tornerà in Coppa del Mondo skialp... BUONA VISIONE!!!