Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 26_07_2016

Sottotitolo: 
Stralivigno, Giir di Mont, Red Bull K3 e non solo... BUONA VISIONE!!

Maurizio Torri
26/7/2016
Tags: 
sdm news 2016
red bull k3
giir di mont
stralivigno
cortina d'ampezzo
livigno

Il primo web tg degli sport outdoor di montagna vi propone un'ultima puntata di luglio... Tutta da correre!!

SdM news, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, incentra l'ultima puntata del mese di luglio sulla Stralivigno. Alla mezza maratona in montagna del Piccolo Tibet dedichiamo il servizio d'apertura con le belle immgini che fanno rivivere un 'edizione andata in secna sotto la pioggia e vinta da Erain Francis Ekidor ed Eva Vrabcova Nyvltova.

 

In chiave di presentazione si passa in Piemonte per la mitica terza edizione del Red Bull K3, il Il durissimo vertical in programma questo fine settimana che continua a affascinare grandi campioni e semplici appassionati del mondo del trail running e skyrunning. La puntata entra nel vivo con la quarta tappa del circuito La Sportiva Mountain Running Cup: Domenica nel cuore della Val Varrone si corre l'edizione 2016 del Giir dei Mont

 

 

Ad assegnare punti preziosissimi e a sgranare una classifica di circuito ancora troppo compatta ci penserà  una super classica davvero muscolare. Una cavalcata di 32 km 2400 dislivello positivo che porterà i mille concorrenti attesi ai nastri di partenza s filare tra gli affollatissimi alpeggi lecchesi.

 

Gran finale con l'ultima prova di campionato italiano corsa in montagna a Cortina D'Ampezzo. Qui in palio i titoli tricolori 2016 e un pass per le competizioni iridate in programma a settembre. BUONA VISIONE!!!