Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 26_09_2017

Sottotitolo: 
Adamello Ultra Trail, le imagini più belle e le interviste a caldo....

Maurizio Torri
26/9/2017
Tags: 
sdm news scialpinismo
trail running
adamello ultra trail
ert rommel trail
circuito trentino vertical

Adamello Ultra Trail, Vertical Rosetta e Ert Rommel Trail per una puntata tutta da correre....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre l'ultima puntata del mese di settembre con uno speciale dedicato all'Adamello Ultra Trail 2017. Un evento, quello disegnato sulle montagne di confine tra Lombardia e Trentino, destinato a diventare una classica di fine stagione.

 

Partiamo dalla 180Km, una gara che ha mietuto vittime eccellenti, ma che ha saputo regalare emozioni indimenticabili a ogni singolo finisher. Per voi le impressioni a caldo di una stratosferica Graziana Pè. Nella 90k Gianni Penasa stupisce tutti, Moira Guerini si riconferma al traguardo di Vezza.

 

Non solo ultra distance. Nella mattinata di domenica la carica dei 300 nella doppia formula agonistica e amatoriale della 30 Trail. Sulle Dolomiti il Vertical della Rosetta ha chiuso il circuito trentino dedicato ai gourmet dell'only up. Anche qui spazio ai protagonisti.

 

La puntata si chiude con le prime anticipazioni su una prima da non perdere: il 27 e il 28 ottobre si correrà la prima edizione dell’ Ert Rommel Trail, lungo i sentieri percorsi da Erwin Rommel durante la Prima Guerra Mondiale. BUONA VISIONE!!