Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 29_08_2017

Sottotitolo: 
Torna SdM News con le immagini più belle di VUT, Matterhorn Ultraks e non solo...

Maurizio Torri
29/8/2017
Tags: 
sdm news 2017
Matterhorn Ultraks
vut
international rosetta skyrace
transpelmo

Torniamo dalle ferie ferragostane con una puntata tutta da seguire che spazia tra trail running e gare sky. BUONA VISIONE!!!

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre la prima puntata del mese di settembre con la prima edizione della VUT (Valmalenco ultra-distance Trail).

 

 

Quella sondriese, per durezza, bellezza del territorio, pubblico e qualità organizzativa sembra destinata a diventare una super classica di fine estate.  Spazio poi alle   spettacolari immagini della Matterhorn Ultraks.  Lo scorso fine settimana, all'ombra del Cervino, è andato in scena l'ennesimo "Marco Dega Show". L'ennesimo exploit di un campione senza tempo. Per voi le impressioni a caldo del fuoriclasse bormino.

 

 

La puntata entra nel vivo con le ultime news sulla International Rosetta SkyRace. Prova finale del prestigioso circuito La Sportiva Mountain Running Cup, la kermesse della Valle del Bitto  è pronta a regalare emozioni con un tracciato aereo e panoramico.

 

 

Ultima news dedicata alla Transpelmo provata per voi da Luca Cagnati, Martina Valmassoi & Federico Presa. BUONA VISIONE!!!