Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 30_07_2014

Sottotitolo: 
Il primo TG dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
30/7/2014
Tags: 
sdmnews
giir
mont
presolana
vertical
trail
angeloni
oscar
fisi
scialpinismo

Prima della pausa estiva eccovi una puntata che vale la pena guardare con l'intervista in esclusiva al dimissionario ct azzurro della squadra di scialpinismo Oscar Angeloni.....

Sdm News va in vacanza 15 giorni, per tornare a fine agisto con nuovi spunti e tanta voglia di ricominciare. Prima della sosta ferragostana abbiamo però voluto augurarvi buone ferie con una puntata che spazia dall'estate all'inevrno. Dallo skyrunning, alla corsa in montagna per, poi fare un imporante focus sullo scialpinismo.

 

E allora via con il racconto di un altro grande, grandissimo Giir di Mont. La quarta tappa del circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup non ha certo disatteso le aspettative della vigilia. Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Non potevamo però dimenticarci della due giorni tricolore bergamasca con le gare griffate Mario Poletti e fly-up.it.

 

Gran finale con una lunga ed interessante intervista rilasciataci da Osca Angeloni. Il timoniere della squadra azzurra ha spaziato a tutto campo. Ha ringraziato chi lo ha sostenuto, ma anche sferzato i suoi detrattori. Pur nascondendo a stento l'emozione, ha colto l'occasione per levarsi alcuni sassolini dalle scarpe.... BUONA VISIONE!!!!