Categoria: 

LA GRANDE COURSE SBARCA IN CINA

Sottotitolo: 
Missione “Marco Polo” l’avventura continua con una vera e propria gara…

Maurizio Torri
5/2/2018
Tags: 
la grande course
cina
grande course
Hemu
skialp cina
Xinjiang

Siete pronti per la prima vera edizione di una gara LGC extraeuropea? Le date da segnarsi in agenda sono quelle dell’11 e 12 gennaio 2019...

Messa in archivio la seconda trasferta e visti gli ottimi feedback ottenuti sia dal sopralluogo, sia dalla “demo-race” dello scorso mese, il direttivo de La Grande Course riunitosi ad Arvier (AO) giovedì 01 febbraio, ha confermato per il prossimo inverno l’inserimento della tappa cinese nel circuito internazionale delle gare più belle e spettacolari.

Proprio così, nella regione dello Xinjiang, nell’incantevole villaggio di Hemu, andrà in scena la prima vera edizione di una gara LGC extraeuropea.

 

 

Le date da segnarsi in agenda sono quelle dell’11 e 12 gennaio 2019. Un’occasione unica non solo per i big della specialità, ma anche per i semplici amatori che avranno l’occasione di vedere  le bellezze paesaggistiche della regione di Kanas e delle sue montagne e di sciare in un “mare di powder”.

 

 

Per l’occasione verranno predisposti pacchetti speciali comprensivi di iscrizione, volo aereo e soggiorno. Insomma non resta che pianificare qualche giorno di vacanza per potere vivere in prima persona un’avventura unica. Una di quelle esperienze da raccontare agli amici.

 

 

A breve, maggiori informazioni e tutti i dettagli della trasferta saranno pubblicati sul portale del circuito: www.grandecourse.com

Aggiungi un commento