Categoria: 

LUNA RALLY 2012 - PASSO DEL TONALE (BS)

Sottotitolo: 
Gara confermata per venerdì 02 marzo

Maurizio Torri
1/3/2012
Tags: 
presentazione
lunarally
passo
tonale
brescia
scialpinismo
notturna

Pietro Lanfranchi uomo da battere, ma attenzione a Daniele Cappelletti e...

Visto l'annullamento di Cima d'Asta e Val di Rezzalo quello che sta per iniziare sarà un week end da gare in pista. Ad alzare il sipario ci penserà la kermesse proposta dal CAI Pezzo-Pontedilegno. Per questa sera, già confermata la presenza dell'azzurro Pietro lanfranchi che, però, dovrà vedersela con il campioncino d casa Daniele Cappelletti. Attenzione pure a un cliente scomodo come il valtellinese Paolo Moriondo. Vista la posizione baricentrica del passo del Tonale nn è da escludere la presenza di altri atleti trentini o bergamaschi

 

 

La partenza è prevista per le  h. 20.00 presso Monumento/Ossario Passo Tonale Bar ristorante Baracca (mt. 1895)

 

NEWS TRACCIATO:

 
- salita in pista fino al ristorante Nigritella
- strada forestale pianeggiante (circa 1 km) fino all'imbocco della pista Alpino della quale si risale la parte superiore (pelli buone in quando abbastanza ripida).
- arrivo alla stazione a monte della seggiovia Bleis mt. 2525)
- cambio (giù le pelli)
- discesa pista Bleis-Giuliana-Cadì e arrivo alla zona di partenza.
 
Dislivello salita m. 630
dislivello discesa m. 630
salita km. 4,2
discesa km. 3,5
 
iscrizioni vicino alla partenza (salone Carosello/Adamello ski) fino alle 19.30

Per informazioni: C.A.I. Pezzo - Pontedilegno aperto il Lunedì e il Venerdì dalle ore 21 alle ore 23 Tel. 0364.92660 - Adamello Ski - Tel. 0364.92097 - Fax 0364.92261 - E.mail: lunarally@adamelloski.com. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 500 concorrenti. Non si accettano preiscrizioni. Con l’atto d’iscrizione ogni concorrente solleva, mediante sottoscrizione, gli organizzatori da ogni responsabilità per danni a persone o cose che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.