Categoria: 

MONTURA TROFEO SKI ALP 4 VALLI 2019

Sottotitolo: 
Doppietta fassana con Gabriele Depaul & Giorgia Felicetti...

19/1/2019
Tags: 
montura trofeo skialp 4 valli
scialpinismo
falcade
Caverson

Breve ma intensa la salita da Falcade a Caverson su un percorso di neanche 2 km per 350 m di dislivello...

Trionfa il fassano Gabriele Depaul dei Bogn da Nia, (14:31) staccando di sol 8 secondi il  compagno di squadra Simone Manfroi (14:39), terzo Nicola Gaudenzi dei Piazaroi (14:52) che  per soli 3 secondi è riuscito a imporsi su Ivo Zulian (14:52) del team Bogn da Nia.

 

 Il team Bogn da Nia vince anche in rosa con Giorgia Felicetti (17:14), sul secondo gradino si piazza  con un ritardo di 45'  Turi Erica del Dolomiti Skialp (17:59) completa il podio Carla Iellici (19:02) sempre dei Bogn da Nia.

 

Grande soddisfazione per la partecipazione in crescita dei giovani, in particolare sta emergendo che lo Ski Alp Valdobbiadene e lo ski Team Lagorai hanno un nutrito ed ottimo vivaio di ski alpers.

La vittoria però se l'assicura  Vuerich Luca di Bela Ladinia  con un tempo di 16:38 su De Bertlis Hermann (18.07) seguito a soli 10' dal compagno di squadra Franzin Deven (18:17) del team Ski Alp Valdobbiadene. 

Tra le ragazze vince Colleselli Beatrice Sci Nordico Marmolada (22:39), sul secondo gradino del podio sale  Mondin Sara del team Ski Alp Valdobbiadene (23:00) e sul terzo staccata di soli 18' Pescol Elenora (23:18) dei Bogn da Nia.

 

Dopo questa seconda prova del 4 Valli, guidano la classifica provvisoria di circuito Gabriele Depaul e Iellici Carla entrambi del team Bogn da Nia mentre le prime società sono Bogn Da Nia, Piazaroi e Ski Team Valdobbiadene.

 

 

PROSSIMA TAPPA VENERDI 1 FEBBRAIO A MOENA CON LA 6' MOENA SKI ALP  con partenza in linea ad ore 20.00 in località Ronchi  presso la partenza impianti Alpe di Lusia . Partecipazione aperta anche ai RUNNERS con ramponcini (classifica a parte). Cena e premiazioni presso lo Chalet Valbona. Il percorso verrà deciso in base alle condizioni niveologiche se interamente sulla pista Fiamme Oro 1 o parte per la stradina forestale. Tutte le info su www.fassaevents.com . Iscrizioni aperte su www.dolomitiming.it/4valli