Categoria: 

SKI TRAB PRESENTA LE SUE STELLE - VALDISOTTO (SO)

Sottotitolo: 
I migliori atleti, le immagini delle gare più belle.. in una serata da non perdere!!

24/10/2018
Tags: 
ski trab presentazione atleti
bormio
scialpinismo
skialp

La presentazione della squadra 2019 sarà aperta al pubblico presso l’Hotel Cepina di Valdisotto dalle 19 alle 20 con buffet per tutti i presenti....

Sabato  la SKI TRAB ufficialializzerà il team atleti della stagione 2018/19. La ditta bormina  da 70 anni nel settore skialp, leader indiscussa nel mondo gara, vuole fare le cose in grande quest’anno. Un bel modo per valorizzare le proprie stelle e per parlare di sci  e pelli di foca in attesa delle prime nevicate. Video mozzafiato, grandi atleti e forti emozioni in una serata informale e da non perdere.

 

 

 

 

Con un mercato dello scialpinismo in crescita e con sempre più grandi brand interessati al settore race è una soddisfazione arrivare alle porte dell’inverno confermando i top nel Team Gara e rinnovando la squadra nei giovani . Per una piccola azienda nata e cresciuta a Bormio, è l’ennesima conferma che la qualità è la strada giusta, ripaga sempre, senza compromessi” così, il team manager SKI TRAB Marco Colombo ci spiega soddisfatto la fiducia ripagata dagli atleti, da sempre al top a livello mondiale.

 

 

 

 

Sabato sera sveleremo ufficialmente il Team Gara per la stagione 2018/19 che ci auguriamo potrà essere ricca di successi come quelle precedenti! Dopo una stagione dove i nostri atleti hanno conquistato 44 medaglie su 72 disponibili in Coppa del Mondo e sono saliti su 17 sui 24 delle tappe Grande Course, ci piacerebbe fare ancora meglio!

 

 

La presentazione sarà aperta al pubblico presso l’Hotel Cepina di Valdisotto dalle 19 alle 20 con buffet per tutti i presenti...

Aggiungi un commento