Categoria: 

VAL DI REZZALO SKIALP 2018 - SONDALO (SO)

Sottotitolo: 
Tra gli under 23 tutti dietro a Daniele Carobbio & Ilaria Veronese

11/3/2018
Tags: 
val di rezzalo skialp 2018
val di rezzalo
coppa italia giovani

La Coppa Italia Skialp ha fatto scalo in Alta Valtellina. Pioggia in partenza, nevischio in alto, ma gara corse regolarmente. Classifiche on line!!!

Iscritti 130, più 25 promozionali, gara svolta sotto una leggera pioggia in partenza e nevischio più in alto. Nonostante il brutto tempo,  tutto come da copione e percorsi come da programma per la kermesse di Coppa Italia Giovani proposta dallo Sci Club Sondalo.

Partiamo da gara cadetti dove il veneto Matteo Sostizzo è riuscito a spuntarla su Alessandro Rossi e Luca Tomasoni. Pronostici della vigilia confermati anche al femminile con l'atleta di Valfurva Samantha Bertolina ha prmeggiato sulla lecchese Erika Sanelli e sulla sondriese di Albosaggia Silvia Berra.

 

 

 

Classifica alla mano tra gli junior Andrea Prandi ha imposto la legge del più forte mettendo dietro l'altro atleta sondriese Giovanni Rossi e il valdostano Fabien Guichardaz. Al femminile, come da pronostico, Giulia Murada ha tenuto dietro Giogia Felicetti e Valeria Pasquazzo.

 

In gara Under 23 l'orobico Daniele Carobbio ha vinto su i sondriesi Francesco leoni e Matteo Corazza. Nella gara in rosa la piemontese Ilaria Veronese ha avuto la meglio su Giulia Compagnoni e Nicole Duci.

 

 

Clicca qui per tutte le classifiche!!!

Aggiungi un commento