Categoria: 

WINTER FOGADA 2020

Sottotitolo: 
Sabato 7 marzo frontali accese. Si corre a scopo benefico...

14/2/2020
Tags: 
winter fogada 2020
scialpinismo
skialp
trentino
operazione mato grosso
Altopiano di Brentonico

Tutto il ricavato andrà devoluto per i progetti di Operazione Mato Grosso nelle Ande. Hashtag di riferimento #chefigadalafogada....

Anche quest’anno è tempo di Winter Fogada! Sabato 07 marzo si terrà la terza edizione della gara di scialpinismo in notturna sull’Altopiano di Brentonico, con  percorso completamente su pista grazie alla disponibilità degli impiantisti della società Brentonicoski.

Ma non si tratta di solo agonismo: come in tutte le edizioni passate (e nelle edizioni estive della Vertical Race) ciò che contraddistingue questa manifestazione è la collaborazione con Ande Trail e l’Operazione Mato Grosso; tutto il ricavato verrà infatti devoluto a queste associazioni per aiutare i loro progetti di sostegno rivolti alle popolazioni delle Ande.

 

Per quanto riguarda la gara, il percorso si sviluppa totalmente su pista e si articola su 5 salite (con un tratto a piedi) e 4 discese con un dislivello totale di 1200 m e uno sviluppo di 11 km.

 

Si ringraziano per il fondamentale supporto Ande Trail, Brentonicoski, Montura Store, Elettromeccanica Adige, Edil Passerini, Galvagni Rimorchi, tipografia Festini, Azienda agricola Maso Palù, panificio Togni, Benedetta Andreolli Photography, Cerism, Go&Go Noleggio, Centro Snowboard Polsa

 

Per tutte le info e il programma completo: www.brentonicoski.com/it/od/19/winter-fogada

Aggiungi un commento