Categoria: 

4 PASSI IN CASA NOSTRA 2018 - SONDALO (SO)

9/3/2018
Tags: 
4 passi in casa nostra
skyrace
marco de gasperi

La quota di iscrizione è prevista in 25 Euro con gadget Montura garantito ai primi 150 iscritti, oltre ai prodotti tipici locali e al buono pasto.

Iscrizioni aperte per la “4 Passi in Casa Nostra Skyrace”, gara internazionale di skyrunning che si correrà a Sondalo il prossimo 20 maggio.

L’evento ormai collaudato, è giunto alla 12ª edizione e rappresenta il fiore all’occhiello, a livello organizzativo, per l’Atletica Alta Valtellina. Al fianco dei ragazzi di Adriano Greco, dietro le quinte  da segnalare il prezioso contributo fornito dai volontari di Sondalo Sport.

Dopo la variante della parte conclusiva di gara apportata lo scorso anno, la volontà è di  mantenere pressoché inalterate le caratteristiche di un tracciato a tratti duro, ma altresì piacevole e mai monotono. Un tracciato lungo 21km con 1600mt+.

Da tenere presente i migliori tempi fatti segnare lo scorso anno dai vincitori al maschile e al femminile, rispettivamente da Marco De Gasperi con 2h04’14” e da Elisa Sortini con 2h39’59”, entrambi portacolori dell’Atletica Alta Valtellina. Due saranno i cancelli orari, al km 10 a “Le Prese” in 1h50’ e al km 18 in località “Escio” in 3h35’.

Come sempre il quartier generale del ritiro pettorali, partenza e arrivo – anche delle gare giovanili -  saranno l’Ufficio APT di Sondalo e l’adiacente area verde del Palazzetto dello Sport, con il pranzo e premiazioni conclusive di una manifestazione che da sempre è una grande festa di primavera.

La quota di iscrizione è prevista in 25 Euro con gadget Montura garantito ai primi 150 iscritti, oltre ai prodotti tipici locali e al buono pasto.

Non perdetevi perciò la possibilità di correre la nuova edizione della “4 Passi in Casa Nostra Skyrace”, Sondalo vi aspetta!

 

Info iscrizioni su www.atleticaaltavaltellina.it

 

 

 

Aggiungi un commento