Categoria: 

MARMOLADA SUPER VERTICAL 2019 - ROCCA PIETORE (BL)

Sottotitolo: 
A fine giugno torna la più dolomitica gara di corsa in montagna....

22/2/2019
Tags: 
marmolada super vertical
rocca pietore
skyrunning
vertical race
belluno
dolomiti
malga ciapela

Il percorso sarà lungo 7,5 km con partenza sui verdi prati ai piedi della Regina, e arrivo sul ghiacciaio, quindi ramponcini da ghiaccio obbligatori!

Sabato 29 giugno a Malga Ciapela, nel comune di Rocca Pietore, si svolgerà la quinta edizione della più dolomitica gara di corsa in montagna: la Marmolada Super Vertical!

 

La competizione prevede la partenza presso il Campeggio La Marmolada a quota 1450 mt e l'arrivo a Punta Rocca, sulla Marmolada la Regina delle Dolomiti, a quota  3250 mt, il dislivello in positivo sarà pertanto di 1800 mt.
Il percorso sarà lungo 7,5 km con partenza sui verdi prati ai piedi della Regina, e arrivo sul ghiacciaio, quindi ramponcini da ghiaccio obbligatori!
Il ritorno per i concorrenti sarà gratuito tramite funivia.

 

 

 

 

Al camping si troveranno il race village con il ristoro (grigliata), i servizi, le docce, gli stand, la musica live e il bar. In questa quinta edizione pensiamo anche ai più piccoli con la Montura Mini Vertical, una gara di corsa per bambini dai 3 ai 12 anni che si svolgerà nell'area camping.  Per terminare la giornata premiazioni, con sostanziosi premi in denaro e in natura!

 

La Marmolada è la location ideale per questa gara, un luogo al 100 % immerso nella natura. Per iscrizioni www.marmoladasupervertical.com per avere il pettorale personalizzato con il vostro nome e contattate mia@marmolada.camp per qualsiasi informazione.
 

Aggiungi un commento