Categoria: 

TROFEO DARIO & WILLY 2018 - VALMADRERA (LC)

Sottotitolo: 
Danilo Brambilla vince la 14ª edizione. Dragomir da record. CLASSIFICHE ON LINE!!

1/5/2018
Tags: 
trofeo dario & willy
classifiche
valmadrera

In oltre  400 al via della sky lecchese. Condizioni ottimali per l'edizione 2018

In oltre 400 sono partiti dal cuore di Valmadrera per la 14ª edizione della kermesse griffata Osa Valmadrera. Da affrontare 23km e 2010 m di dilivello positivo. Silla prima salita che porta in località pianezzo (1200m up) il primo a transitare è stato il neo acquisto dei Falchi Lecco Danilo Brambilla. Alle sue spalle seguivano nell'ordne Fabio Bazzana, Paolo Bert , Moreno Sala e Simone Paredi. Al femminile, come da pronostico DEnisa Dragomir ha subito salutato le avversarie e fatto gara in solitaria. Prima inseguitrice, a debita distanza,  Cecilia Pedroni. Terza la locale Sara Rapezzi. A seguire Daniela Rota e Patrizia Pensa.

 

In località Terzalpe, dopo 9km, nessun capovolgimento di fronte con il falchetto Brambilla seguito dalle aquile della Valetudo Bert- Bazzana. A San Tommaso, dopo 17km, Brambilla tiene la testa della corsa. Sorpresa alle sue palle con Moreno Sala che mette la freccia in discesa e passa la coppia Valetudo. In discesa folli velocità prima della torcida di Lungo lago.

 

 

Primo successo importante per il neo acquisto dei Falchi di Lecco Danilo Brambilla in 2h25'33". Niente record, ma grande impresa per questo giovane dalla classe cristallina. Sul podio con lui anche Fabio bazzana  della Valetudo 2h29'35" e Moreno sala del Cometa 2h31'57". Nei 5 anche Paolo Bert e Stefano Butti. 

 

 

Al femminile Denisa Dragomir da record demolisce il precedente primato della gara con uno stratosferico 2h53'53". Seconda in 3h0046 la sua compagna di team Cecilia Pedroni. Terza Sara Rapezzi in 3h06'37". Quarta Daniela Rota e quinta Patrizia Pensa.

 

 

Clica qui per le classifiche!!

 

 

Aggiungi un commento