.

Categoria: 

TROFEO DARIO & WILLY 2019 - VALMADRERA (LC)

Sottotitolo: 
la 15ª edizione sarà prova unica di Campionato Italiano Csen

4/4/2019
Tags: 
trofeo dario & willy
skyrunning
valmadrera
lecco

Venerdì 5 Aprile alle 21 si svolgerà a Valmadrera, presso il Centro Culturale Fatebenefratelli, la presentazione del tanto atteso 15° Trofeo Dario&Willy....

La macchina organizzativa dell’Osa Valmadrera è ormai da mesi al lavoro per rendere omaggio a due giovanissimi ragazzi, scomparsi a Livigno nel dicembre 2003, con una skyrace che apre le gare di skyrunning nel territorio del lecchese. 

Ospite d’onore della serata il pluricampione del Mondo di diverse specialità, Daniel Antonioli, il triatleta che ha fatto sognare con le sue innumerevoli medaglie d’oro, neo Campione del Mondo di Winter Triathlon.

Durante la serata si farà rivirere vivere il sogno di correre alla Dario&Willy, 23 km di corsa mozzafiato con un dislivello positivo di 2000 metri, attraverso sentieri di montagna, boschi, pinete e bellissimi fenomeni carsici della Riserva Naturale del Sasso Malascarpa. Lungo il percorso potrete godere di una spettacolare vista sui laghi della Brianza, troverete il mitico Drago pronto a scuotervi o incentivarvi se fosse necessario…Quando arriverete allo Zucon troverete i soliti amici “pazzi”, pronti a tutto per farvi una grande festa, e attenzione a cosa vi daranno da bere! Ma non è ancora finita! Gli ultimi chilometri saranno a picco sul lago di Lecco e lì comincerete a sentire lo Speaker Maurizio Torri che annuncerà tutti gli atleti giunti all’arrivo….. e allora sì che potrete dire di aver corso la Dario&Willy tutta di un fiato.

Il Trofeo Dario&Willy è anche solidarietà: devolverà 1€ della quota d’iscrizione all’Associazione Oltretutto97 di Malgrate che ha visto la sua atleta, Cristina Isacchi, partecipare ai Giochi Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi conquistando una medaglia di bronzo.

Ora segnatevi in agenda questa data: Venerdì 5 Aprile ore 21 a Valmadrera. Conduce la serata la giornalista sportiva Sara Taiocchi.

Seguirà rinfresco con dolci e salati. Vi aspettiamo!

 

Le iscrizioni sono aperte su www.kronoman.net

Aggiungi un commento