.

Categoria: 

ADAMELLO ULTRA TRAIL 2019 – ALTA VALLE CAMONICA (BS)

Sottotitolo: 
Il ritorno di Franco Collé in una edizione da record

19/9/2019
Tags: 
adamello ultra trail
vezza d'oglio

Primato di presenze all’Adamello Ultra Trail che lancia la sua 6ª edizione con 300 runner a rappresentanza di 14 differenti nazioni....

Sulla prova principe (170km con11.500 m D+) sarà al via il vincitore 2018 Luca Manfredi Negri, ma anche il valdostano Franco Collé. Per lui un gradito ritorno dopo un successo sulla distanza intermedia e un ritiro per motivi di salute due anni fa sull’AUT. Ruolo di outsider per lo svizzero Adrian Brennwald.
 
Nella gara in rosa da segnalare la sfida tra la veneta Cristiana Follador e la britannica Natalie White. Nomi interessanti anche tra i 180 della 90K (5700m D+) dove spiccano il bergamasco Luca Carrara e la valdostana Giuditta Turini.   
 
Apertissime le iscrizioni per la 30 Trail di domenica mattina (per i non agonisti da non perdere i  20 km della Slow Trail non cronometrata e aperta a tutti).
 
TANTO PUBBLICO & TANTA PASSIONE….
AUT è una ultra per veri corridori di montagna. Un viaggio dentro se stessi e dentro la storia trai camminamenti della Grande Guerra, con 11.500md+  che vale 6 punti Itra. Un anello di rara bellezza che, con le luci dell’alba e del tramonto, regalerà emozioni uniche. Accompagnati dai bramiti dei cervi i 120 in partenza domani mattina alle 9 dal cuore di Vezza d’Oglio attraverseranno luoghi incantati di 8 comuni tra Alva Valle Camonica e Alta Val di Sole.
 
PROGRAMMA:
VENERDI' 20
ORE 08.00 Ritrovo e punzonatura atleti in zona partenza - Piazza IV Luglio
ORE 08.30 Briefing obbligatorio per gli atleti in Piazza IV Luglio
ORE 09.00 Partenza Adamello Ultra Trail 
DOMENICA 22
ORE 14.00 Premiazioni della gara in Piazza IV Luglio - Vezza d'Oglio   
 
 

Aggiungi un commento