.

Categoria: 

GOLDEN TRAIL WORLD SERIES 2020

Sottotitolo: 
A fine mese si decide. Stay Tuned!!

19/5/2020
Tags: 
golden trail world series 2020
zegama aizkorri
marathon du montblanc
Dolomyths Run
sierrezinal
pikes peak marathon
ring of steall skyrace
k4 2series
salomon
SALOMON RUNNING

In attesa di sapere se si farà o meno la Dolomyths Run, il programma definitivo sarà svelato a fine mese....

A causa della crisi sanitaria mondiale, il Golden Trail World Series (GTWS), il circuito di trail running lanciato nel 2018 e che ha immediatamente attirato i migliori talenti del trail running da tutto il mondo, è stato costretto a modificare il suo programma e il suo formato per il 2020.

 

Già due gare sulla GTWS-Zegama-Aizkorri in Spagna e la Marathon du Mont-Blanc a Chamonix, in Francia, sono state annullate per il 2020. Il 20 maggio, la Dolomyth's Run in Italia (originariamente prevista per il 19 luglio) annuncerà la sua decisione per la gara, mentre la Sierre-Zinal in Svizzera è stata rinviata dalla normale data di agosto al 13 settembre. Le ultime due gare, Pikes Peak in Colorado e quella Ring of Steall in Scozia, potrebbero ancora svolgersi. Tuttavia, i confini di questi due Paesi sono attualmente chiusi agli atleti internazionali.

 

Giovedì 28 maggio i vertici Salomon scioglieranno le ultime riserve. Al momento tutto dipende dalle restrizioni governative in ambito di sport e spostamenti. La sensazione è che si stia lavorando ad un unico evento a fine stagione, ma è ancora troppo presto per dirlo. Quindi, mai come in questo caso, stay tuned!!

Aggiungi un commento