.

Categoria: 

TRAIL RUN ALTA VALTELLINA 2019 - VALDIDENTRO (SO)

Sottotitolo: 
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Domenica si corre…

7/6/2019
Tags: 
alta valtellina trail run
valdidentro
VAL VIOLA
trail running
ultime news alta valtellina trailrun

Le splendide giornate di inizio giugno, con il netto rialzo delle temperature, stanno sciogliendo la tanta neve ancora presente in quota, creando un’atmosfera particolarmente suggestiva ed un paesaggio del tutto inedito....

Tutto è pronto per una nuova ed emozionante edizione della TrailRUN Alta Valtellina (ex Skyrace), con un format completamente rinnovato nel nome, nel percorso di gara e nei tracciati. Quattro competizioni per una memorabile giornata tra sport e natura alla portata di tutti: la TrailRUN di 21 km (competitiva e riservata ai tesserati) che quest’anno per la prima volta vedrà gli atleti correre in senso inverso, la Short RUN di circa 12 Km per i meno allenati (novità assoluta 2019), la camminata non competitiva di 7 km e la Mini TrailRUN per bambini e ragazzi.
 
Le splendide giornate di inizio giugno, con il netto rialzo delle temperature, stanno sciogliendo la tanta neve ancora presente in quota, creando un’atmosfera particolarmente suggestiva ed un paesaggio del tutto inedito.

 

 

 
SCENARIO & PACCO GARA SONO DA URLO…
Il sole, lo scenario naturale e il clima ideale stanno stimolando molto gli atleti, che in questi ultimi giorni hanno dato un notevole slancio alle iscrizioni. Ricco il pacco gara (garantito solamente ai primi 250 iscritti): una sacca nera personalizzata con t-shirt tecnica Montura in qualità di gadget tecnico e una serie di prodotti gastronomici tipici. Sicuramente un’ulteriore valida motivazione per correre subito ad iscriversi. Anche gli iscritti alla Short Run e alla camminata avranno diritto ad un pacco gara con gadget, così come tutti i piccoli partecipanti della Mini TrailRUN, che durante l‘evento potranno anche intrattenersi con l’animazione insieme allo scoiattolo Fraelino, mascotte ufficiale della Valdidentro dei Piccoli. Un’edizione, dunque, davvero ricchissima di novità, anche in merito ai servizi riservati ai concorrenti: quest’anno gli atleti potranno usufruire del servizio navetta gratuito dal Polifunzionale Rasin ad Arnoga e ritorno, evitando di dover portare l’auto alla zona della partenza della gara; particolare attenzione è riservata anche alle famiglie, con un nuovo utilissimo servizio dedicato ai più piccoli, ovvero un locale adibito a nursery attrezzato con fasciatoio e scalda biberon.

 

 

 
ISCRIZIONI ANCORA APERTE:
Le iscrizioni restano aperte fino a domenica, con l’ufficio gare disponibile sabato presso il Polifunzionale Rasin dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e direttamente ad Arnoga domenica mattina a partire dalle ore 7.30. Eventuali variazioni o aggiornamenti del percorso verranno comunicate tempestivamente sulla pagina Facebook “TrailRun Alta Valtellina”.

Per informazioni e iscrizioni: 0342 985331 & www.trailrunaltavaltellina.it

 

Aggiungi un commento